fbpx
Home Macity Internet Apple rimuove gli spot «Genius» dal sito ufficiale e dal canale YouTube

Apple rimuove gli spot «Genius» dal sito ufficiale e dal canale YouTube

Dopo numerose critiche, ricevute dalla maggior parte degli addetti ai lavori, Apple sembra aver fatto marcia indietro riguardo ai famigerati spot dedicati alla figura del Genius, diffusi in TV durante lo svolgimento delle ultime olimpiadi, oltre che su diversi canali online. Molti critici hanno duramente stroncato gli spot, definendoli poco efficaci e incapaci far trasparire il giusto messaggio; questo nonostante fossero chiaramente indirizzati ad un pubblico da poco alle prese con il mondo Apple.

Cupertino sembra aver fatto una sorta di marcia indietro mediatica, eliminando gli spot dal sito Apple.com e pure da YouTube; sui canali ufficiali della Mela non c’è più traccia dei video promozionali in questione, decisione che sembra derivare dalla volontà di cancellare la presenza di uno spot così poco apprezzato.

Storicamente Apple tende a cancellare i vecchi spot dal sito ufficiale, ma ciò accade in generale a molti mesi di distanza dal debutto ufficiale dei video, non dopo pochissime settimane; inoltre il canale di YouTube include ancore spot risalenti a quasi due anni fa. Sembrerebbe quindi non si sia trattato di un errore ma di una precisa volontà da parte della Mela, forse poco soddisfatta dai riscontri degli spot. Riproponiamo qui di seguito uno degli spot.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui