Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Trucchi&Segreti, aggiornata l’App-manuale per iPhone e iPod touch

Trucchi&Segreti, aggiornata l’App-manuale per iPhone e iPod touch

APTO ha rilasciato questa sera un aggiornamento di Trucchi & Segreti, edizione iPhone e iPod touch. Alla popolare applicazione che da un mese veleggia nelle zone alte della classifica di App Store sono stati aggiunti altri 25 consigli e approfondimenti che si sommano alle decine e decine già presenti e che spaziano dall’uso degli accessori ai settaggi, alla digitazione di testo rapido alle scorciatoie da tastiera, al sistema per mettere in sicurezza le informazioni a cosa fare quando qualche cosa va storto con i nostri dispositivi.

Trucchi & Segreti edizione iPhone e iPod touch si presenta come un vero e proprio manuale ordinato per argomenti che ci si porta sempre in tasca, assieme allo stesso dispositivo cui si rivolge che però ha anche l’ambizione di voler aiutare a scoprire applicazioni di qualità che estendono le funzioni di iPhone e iPod touch. A questo si rivolge la sezione 4App4, una serie di mini-recensioni di programmi che fanno fare ai tascabili di Apple un salto di qualità; nella nuova versione si sono aggiunte 40 nuove applicazioni che trasformano, tra le altre cose, l’iPhone e l’iPod touch in uno strumento per editare immagini o per scrivere in formato Office, per trovare i  migliori ristoranti o creare foto panoramiche. Vengono indicate le applicazioni top per individuare gli autovelox e quelle per girare filmati con tutti gli iPhone (anche quelli che non dovrebbero farlo) e molto altro.

Nell’applicazione resta a disposizione il navigatore per accedere alle notizie della nostra sezione di news dedicata ad iPhone (decine di lanci al giorno che passano in diretta dentro al vostro iPhone e iPod touch) e sulla pagina principale appare tutti i giorni la “Top App”, l’applicazione o il gruppo di applicazioni del giorno, scelte dalla nostra redazione.

L’attuale versione è gratis per tutti coloro che hanno acquistato la precedente. Chi non avesse ancora comprato il programma lo pagherà 79 centesimi, meno del costo di un caffè o se vogliamo lo 0.1% del costo di un iPhone 4 da 32 GB; chi ha già acquistato e acquista adesso, avrà gratuitamente il nuovo aggiornamento già in cantiere. La prossima versione sarà in formato Universal (quindi nativa anche per iPad), includerà una nuova ed inedita sezione, si occuperà del nuovo iPod touch e delle novità di iOS 4.1, oltre che presentere altre decine di nuovi consigli  oltre che numerosissime nuove 4App4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità