Un piccolo tonfo e niente più: una giovane donna della Georgia in USA scopre un iPad saldamente incastrato nel paraurti della propria automobile ma non sa spiegarsi come il tablet della Mela sia potuto finire in quella posizione. La scoperta è avvenuta solo in un secondo tempo, quando la donna è scesa dall’auto ed ha constatato il danno.
Il tablet era così ben incastrato nel paraurti che per rimuoverlo è stato utilizzato un martello: ancora più sorprendente sapere che iPad funzionava perfettamente ed è stato così possibile individuare il proprietario e il numero di telefono per la restituzione. Il mistero dell’iPad incastrato nel paraurti si è diffuso sottoforma di una originale fotografia dilagata sul web e sulle piattaforme social nelle scorse ore. Il mistero è stato svelato solo successivamente grazie a un reportage video di una emittente TV locale.
Mentre era alla guida la donna, Lexie Crisa di Atlanta, ha avvertito solo un rumore dopo avere visto volare qualche cosa ma non ha notato nulla di strano: la donna ha così proseguito la strada per casa. Una volta passando davanti alla vettura, ha scoperto il mistero: un tablet Apple si era schiantato sul paraurti, provenendo dal tettuccio dell’auto dove l’aveva dimenticato il proprietario.