HomeNewsUfficiale: AT...

Ufficiale: AT&T offre il Wi-Fi gratuito a tutti gli utenti iPhone

Dopo una serie infinita di conferme e smentite finalmente gli utenti di iPhone statunitensi possono ora accedere gratuitamente alla corposa rete di hot-spot Wi-Fi AT&T sparsi per il paese.

Ricordiamo che dopo la scoperta casuale di un utente iPhone che è riuscito a collegarsi a un punto di accesso Wi-Fi di AT&T, la compagnia telefonica ha prima confermato, poi sospeso il servizio e smentito, in pratica posticipando di mese in mese fino alla conferma ufficiale giunta solo oggi. Per un assaggio delle vicende trascorse rimandiamo a uno dei numerosi articoli di Macity che hanno trattato la notizia, per esempio qui, qui e anche qui.

Ricordiamo che la rete di punti di accesso Wi-Fi di AT&T conta circa 17mila hot spot sparsi per gli USA: nell’elenco rientrano le catene di caffetterie Starbucks, 8mila ristoranti, 700 librerie, 23 università , 12 aeroporti e molte altre aree pubbliche.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità