HomeNewsUnstoppable Fist: picchiaduro in stile retro su iPhone

Unstoppable Fist: picchiaduro in stile retro su iPhone

Unstoppable Fist ricrea su iPhone i tempi d’oro delle sale gioco con grafica pixellata, colonna sonora chip tune e un titolo che può essere giocato immediatamente da grandi e piccoli senza leggere un manuale. Si tratta di un picchiaduro in cui il protagonista rimane fermo al centro dello schermo: per azionare calci e pugni dobbiamo effettuare tap in 6 aree distinte dello schermo in corrispondenza dei nemici che sopraggiungono sia da sinistra che da destra.

Per continuare ad abbattere i nemici non basta premere a casaccio: i 20 tipi di nemici di versi, uno più improbabile dell’altro come galline zombie, tartarughe volanti e triglie dallo sguardo indiavolato e moti altri ancora, hanno un sistema di avanzamento diverso, alcuni muoiono al primo colpo altri no. Occorre così un tempismo perfetto per effettuare il tap dove necessario: quando l’invasione dei mostri occupa un intero lato basta uno swipe per liberare immediatamente l’area alla nostra sinistra oppure a destra.

Per il gameplay e anche per la presentazione grafica e audio Unstoppable Fist potrebbe essere un gioco pubblicato 30 anni fa circa, uno di quei titoli in cui vengono inserite continuamente monete per battere il record. Per ricreare la competizione dell’epoca Unstoppable Fist offre 3 livelli di difficoltà, 30 obiettivi da raggiungere e anche 4 classifiche Game Center per competere con gli avversari. E’ un titolo consigliato ai nostalgici dell’era arcade e agli appassionati dei primi piacchiaduro.

Unstoppable Fist per iPhone costa 79 centesimi su App Store.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial