fbpx
Home iOS Visita il salone del vino di Verona con Vinitaly per iPhone e...

Visita il salone del vino di Verona con Vinitaly per iPhone e iPad

La fiera Vinitaly, che trasforma Verona nella capitale mondiale del vino dal 25 al 28 marzo, arriva su iPhone, iPad e iPod touch. L’app Vinitaly è la guida digitale pensata da Veronafiere per i visitatori e gli espositori del salone internazionale del vino e dei distillati ed il suo nuovo aggiornamento è stato presentato su App Store a pochi giorni dall’inaugurazione dell’evento.

Grazie ad un’interfaccia semplice, l’orientamento nella più grande fiera italiana dedicata al vino – con oltre 4mila espositori provenienti da tutto il mondo e disposti su 95mila metri quadrati – sarà molto semplice: con un tap il visitatore potrà trovare sul display del proprio dispositivo portatile Apple le principali aree di sosta e parcheggio disponibili, gli espositori che sta cercando e i padiglioni che preferisce. 

L’app sostituisce le tradizionali guide su carta per tutti coloro che desiderano tenersi aggiornati su convegni, degustazioni, eventi e ristoranti aperti in città: è disponibile, infatti, un servizio di RSS e Vinitaly offre la possibilità di impostare avvisi programmati trenta minuti prima dell’appuntamento fissato.

I professionisti del settore e i sommelier più precisi, potranno anche registrare sulle note vocali i propri appunti personali.

L’app per iPhone, in italiano e in inglese, si può scaricare gratuitamente da App Store.

vinitaly

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui