Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Vodafone: accordo anche con Warner per la musica senza DRM

Vodafone: accordo anche con Warner per la musica senza DRM

Con un comunicato stampa di oggi Vodafone annuncia l’accordo raggiunto con Warner per la commercializzazione della musica digitale priva di protezioni DRM. Ricordiamo che nel mese di marzo Vodafone aveva stipulato un contratto simile con le altre tre etichette musicali più importanti del pianeta. Così oggi Vodafone annuncia di essere il primo operatore mobile in grado di poter offrire ai propri clienti un catalogo musicale ancora più vasto che include tutte e quattro le principali etichette discografiche.

In questo modo gli utenti possono acquistare una sola volta i brani desiderati per poi poterli riprodurre e ascoltare su qualsiasi dispositivo idoneo come computer, smartphone, cellulari, lettori MP3 e così via. Con lo stesso comunicato si rende noto che grazie alla collaborazione tra Vodafone e Warner gli utenti potranno accedere a speciali pacchetti che oltre alle canzoni digitali integrano anche contenuti multimediali aggiuntivi, veri e propri album digitali completi.

I brani digitali privi di protezioni DRM proposti da Vodafone sono già  disponibili in Italia, Regno Unito, Germania, Spagna, Grecia e Irlanda: presto sarano aggiunti nuovi Paesi. Anche il nuovo catalogo Warner sarà  presto disponibile in Italia, Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Portogallo, Romania, Spagna e Regno Unito e nei mercati partner in cui è presente Vodafone, tra cui ricordiamo Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Slovenia e Svizzera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità