fbpx
Home iOS Warhammer Quest: annunciato il videogioco per iOS

Warhammer Quest: annunciato il videogioco per iOS

Games Workshop e Rodeo Games hanno annunciato una collaborazione per realizzare un nuovo gioco mobile ambientato nell’universo di Warhammer. Previsto per la primavera 2013 su iPhone e iPad, Warhammer Quest sarà basato sull’omonimo gioco da tavolo uscito negli anni ’90 e metterà il giocatore a capo di un gruppo di quattro guerrieri allo scopo di esplorare dungeon pieni di mostri e raccogliere tesori nascosti in tutto l’Old World. Il curriculum di Rodeo Games include gli ottimi RPG mobile Hunters e Hunters 2, ed è proprio il motore di quest’ultimo che gli sviluppatori stanno utilizzando per realizzare il loro nuovo gioco: “basandoci sulle nostre attuali e comprovate tecnologie” afferma il team, “possiamo davvero concentrare i nostri sforzi sulle parti di Warhammer Quest che lo hanno reso un grandioso gioco da tavolo. Ovvero eroi unici e nemici brutali appartenenti a tutte le razze di Warhammer”

Purtroppo non si hanno informazioni aggiuntive riguardo al gameplay di Warhammer Quest, ma nuovi dettagli saranno rivelati il prossimo mese, quando il gioco verrà mostrato in versione giocabile all’evento britannico UK Games Day. Nel frattempo gli sviluppatori hanno diffuso il primo e breve filmato che mostra presumibilmente alcuni degli scenari di gioco.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui