Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Parallels Desktop, annunciata la versione 8 del virtualizzatore

Parallels Desktop, annunciata la versione 8 del virtualizzatore

Sul blog di Parallels è stato ufficialmente annunciato l’arrivo della versione 8 del noto virtualizzatore per OS X Parallels Desktop. La nuova versione del software sarà disponibile dal 4 settembre di quest’anno. Non si hanno ancora notizie su quali siano le novità specifiche e neanche sul prezzo del pacchetto: la società ha fatto soltanto sapere che la futura versione sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato la versione 7 (qui la nostra recensioen completa) dal 25 luglio in poi.

Il CEO di Parallels e altri dirigenti dell’azienda saranno all’IFA di Berlino dove probabilmente verrà presentata in dettaglio la nuova versione del prodotto (anche quest’anno Macity sarà a Berlino e forniremo maggiori dettagli sull’applicazione non appena avremo modo di provarlo).

Nel frattempo il concorrente di sempre VMware ha annunciato Fusion 5: la battaglia sul fronte dei virtualizzatori continua a suon di nuove versioni anno dopo anno, con enormi vantaggi per gli utenti Mac. Queste soluzioni sono da tempo mature, robuste e affidabili e permettono di usare senza problemi sistemi operativi di vecchia e nuovissima generazione.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli