Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » YouTube: primi esperimenti con filmati 3D

YouTube: primi esperimenti con filmati 3D

YouTube il più importante deposito di filmati online sta compiendo i primi esperimenti per offrire in streaming Web anche la visione di filmati 3D. L’annuncio non è ufficiale ma trapela da uno sviluppatore che dedica al progetto il 20% del suo tempo di lavoro: ricordiamo che si tratta di una prassi comune all’interno del campus Google/YouTube in cui i dipendenti sono invitati a seguire progetti secondari e anche idee personali per il 20% del tempo trascorso in ufficio.

Lo sviluppatore Google/YouTube che si firma Pete risponde a una domanda dal forum delle pagine di supporto di Google offrendo la descrizione dei primi tag implementati per la visione 3D dal Web. La notizia in circolazione sul Web è stata riportata anche da TecCrunch. Sempre dal sito YouTube è possibile ammirare uno dei primi filmati 3D utilizzati per la sperimentazione che per comodità  inseriamo qui in basso: per osservare la visualizzazione 3D in azione occorre fare un clic con il mouse all’interno del filmato, subito dopo l’avvio della riproduzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità