HomeiOSiPad AccessoriLa prossima Apple Pencil sarà anche di colore nero?

La prossima Apple Pencil sarà anche di colore nero?

La futura versione di Apple Pencil potrebbe, per la prima volta, essere disponibile nella colorazione nera. È quanto afferma il leaker Mr. White in un tweet. Il messaggio è degno di nota perché molte indiscrezioni di Mr. White in passato sono rivelate esatte.

Non è chiaro dove tale indiscrezione sia nata ma da alcuni giorni circolano voci secondo le quali Apple è al lavoro su un nuovo iPad Pro con display mini-LED e la nuova Apple Pencil potrebbe essere un accessorio da abbinare alla futura versione del tablet.

Macrumors evidenzia che indiscrezioni iniziali parlavano dell’arrivo di iPad Pro da 12,9″  mini-LED per l’autunno del 2020 ma gli ultimi rumor riferiscono che i piani di Apple hanno subito ritardi e i modelli iPad Pro mini-LED non arriveranno prima del 2021.

Apple ha aggiornato gli iPad Pro da 11″ e 12,9″ a marzo di quest’anno e sembra del tutto improbabile l’arrivo di una ‌Apple Pencil‌ di colore nero per il 2020.

Sia la prima Apple Pencil, sia la e ‌Apple Pencil‌ 2 per gli iPad Pro 2018, 2019 e 2020 sono disponibili esclusivamente nella colorazione bianca. L’iPad Pro è proposto nelle colorazioni argento e grigio siderale; non è da escludere che in futuro anche l’Apple Pencil potrebbe essere proposta in nuove colorazioni.

L’attuale Apple Pencil è compatibile co iPad Pro 12,9″ (3ª e 4ª generazione) e l’iPad Pro 11″ (1ª e 2ª generazione). L’Apple Pencil di seconda generazione si aggancia magneticamente al lato dell’iPad, si abbina e si ricarica in automatico.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2495 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,852FollowerSegui