fbpx
HomeHi-TechMobile e NotebookBrando: due nuovi accessori per MacBook Air

Brando: due nuovi accessori per MacBook Air

La presentazione del MacBook Air ha dato il via all’anno dei computer super portatili, compatti e leggeri. Peccato rovinare leggerezza e facilità  di trasporto con borse e zaini dagli ingombri considerevoli. La nuova custodia Brando sottile ed elegante è realizzata in neoprene: piacevole al tatto, protegge l’Air da graffi e urti riducendo al minimo gli ingombri. Per i fortunati possessori del sottile di casa Apple il nuovo accessorio Brando è disponibile nel negozio online Infovi al prezzo di 14,40 euro.

Stesso sito Web e prezzo identico per Brando Keyboard cover, una cover interamente realizzata in silicone che oltre alla tastiera protegge tutta l’area di lavoro dell’Air: l’ampio touchpad e anche la zona poggiapolsi. Digitazione e controllo del puntatore, gesture comprese, risulteranno pratiche come sempre, mentre la cover mantiene tastiera pulita e al sicuro da liquidi e incidenti di sorta.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial