Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Brando: due nuovi accessori per MacBook Air

Brando: due nuovi accessori per MacBook Air

La presentazione del MacBook Air ha dato il via all’anno dei computer super portatili, compatti e leggeri. Peccato rovinare leggerezza e facilità  di trasporto con borse e zaini dagli ingombri considerevoli. La nuova custodia Brando sottile ed elegante è realizzata in neoprene: piacevole al tatto, protegge l’Air da graffi e urti riducendo al minimo gli ingombri. Per i fortunati possessori del sottile di casa Apple il nuovo accessorio Brando è disponibile nel negozio online Infovi al prezzo di 14,40 euro.

Stesso sito Web e prezzo identico per Brando Keyboard cover, una cover interamente realizzata in silicone che oltre alla tastiera protegge tutta l’area di lavoro dell’Air: l’ampio touchpad e anche la zona poggiapolsi. Digitazione e controllo del puntatore, gesture comprese, risulteranno pratiche come sempre, mentre la cover mantiene tastiera pulita e al sicuro da liquidi e incidenti di sorta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità