Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » FileWave cambia la vita dei responsabili IT anche per Mac

FileWave cambia la vita dei responsabili IT anche per Mac

Pubblicità

FileWave offre tutte le caratteristiche per cambiare in meglio la vita di amministratori di rete e dei responsabili delle strutture IT, a partire dalle piccole aziende con 10 computer fino alle multinazionali con migliaia di sistemi installati. FileWave rende possibile la distribuzione di massa del software permettendo all’IT manager, al sistemista e ai responsabili IT di gestire tutte le operazioni da un server centrale. Tra le funzioni principali ricordiamo la distribuzione e l’installazione del software, degli aggiornamenti indipendentemente dal sistema finale, sia esso un desktop o un portatile persino quando non è collegato a Internet.

Con FileWave l’amministratore individua gruppi di utenti e crea per ognuno una configurazione software. All’interno di ciascuna macchina un agente intelligente installa il software seguendo le indicazioni del modello senza nessun intervento umano e senza che l’utente della macchina debba interrompere il lavoro. Grazie a FileWave è possibile migliorare drasticamente il lavoro dei responsabili It, ottimizzandone i tempi e permettendo loro di concentrarsi su altre attività . Riduce a zero gli errori umani che si generano con la gestione manuale e sul posto delle installazioni software.

File Wave è scalabile: può essere utilizzato in piccole realtà  dotate di 10 computer e può essere configurato per gestire parchi macchine immensi, di oltre 30 mila computer. Funziona con tutte le piattaforme più diffuse Mac, PC e anche Linux. Informazioni complete e dettagliate di FileWave sono disponibili a partire da questa pagina, ricordiamo che la lincenza software per la gestione di un parco macchine composto di 200 computer parte da 2mila euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità