fbpx
Home Hi-Tech Android World A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo...

A Barcellona sarà mostrato JAQ, il caricatore a celle combustile più piccolo al mondo

Nessun altro evento come il Mobile World Congress è in grado di catalizzare novità e operatori del settore mobile. Quest’anno tra le numerose novità in arrivo sarà mostrato anche JAQ, un caricatore a celle combustibile di nuova generazione realizzato dalla svedese myFC.

Di questa società e del precedente modello abbiamo già parlato in queste pagine, in ogni caso myFC assicura che il nuovo JAQ sarà non solo più piccolo, leggero e trasportabile, ma permetterà di ricaricare iPhone e qualsiasi altro dispositivo portatile con una spesa ancora più contenuta. In attesa di poter ammirare dal vivo i primi prototipi in fiera, in calce in questo articolo inseriamo i rendering di JAQ. Il costruttore dichiara che una cartuccia di JAQ contiene esclusivamente acqua e sale e permette di ricaricare completamente uno smartphone, il tutto con un ingombro tascabile o da borsetta.

Ricordiamo che con la tecnologia a celle combustibile non occorre caricare prima una batteria: l’energia infatti è creata istantaneamente. Questa è la promessa delle celle combustibile, già ampiamente utilizzate in versione più grande nell’industria, ma che fino a oggi non hanno ancora trovato un dispositivo e una soluzione in grado di rispondere alle esigenze dei singoli utenti. Torneremo a parlare di JAQ dal Mobile World Congress di Barcellona con le foto e le prime impressioni dei prototipi.

celle combustile jaq myFC animazione gif

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,889FollowerSegui