fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming YouTube si guarderà anche da dentro WhatsApp

YouTube si guarderà anche da dentro WhatsApp

WhatsApp è in continua espansione e presto potrebbe integrare una nuova piacevole funzionalità, permettendo di riprodurre video YouTube senza lasciare la finestra di chat. Questo vuol dire avviare i filmati direttamente dall’app di messaggistica, senza dover aprire l’applicativo ufficiale YouTube.

La nuova funzione non è ancora attiva, ma pare sia già in fase di introduzione: quando si cliccherà su un link YouTube all’interno delle conversazioni, il video sarà riprodotto in finestra, anziché aprirsi direttamente a schermo. In questo modo sarà possibile continuare a massaggiare, magari commentando proprio il video che si è deciso di condividere.

Al momento, finché la funzionalità non sarà implementata, solo i possessori di smartphone con supporto allo Split Screen possono continuare a massaggiare e, contemporaneamente, guardare i filmati YouTube. Questa via non è però la più immediata, e soprattutto non è alla portata di tutti. Il futuro aggiornamento WhatsApp, allora, non solo estenderà a tutti questa possibilità di duplice visione, ma la renderà estremamente semplice da utilizzare.

WhatsApp

Secondo WABetaInfo la caratteristica è nascosta all’interno dell’ultima versione di WhatsApp per iOS, presto attiva per tutti gli utenti. Ovviamente, oltre a poter visionare il filmato in finestra, per continuare la conversazione, sarà possibile riprodurre il video a tutto schermo.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,177FollowerSegui