A9, la micro telecamera di sorveglianza controllabile via smartphone

Piccolissima per essere più che invisibile, registra su microSD in qualità Full HD e vede bene anche di notte: si installa ovunque grazie ai diversi sistemi di aggancio e riconosce anche i movimenti

A9, la micro-telecamera di sorveglianza controllabile via smartphone

Proteggete la vostra casa senza farvi notare con A9, una micro-telecamera di videosorveglianza così piccola che quasi sparisce tra le dita di una mano, risultando praticamente invisibile ad un eventuale intruso (nello specifico misura 3,5 cm di diametro e 2,5 cm di spessore).

Nonostante le ridotte dimensioni, la qualità di registrazione è comunque ottima: acquisisce video in Full HD a 1080p @30fps con la possibilità di ridurre la risoluzione ad HD 720p per risparmiare spazio sulla memoria e può registrare senza problemi anche di notte grazie ai 6 mini LED a infrarossi incorporati, che garantiscono una buona visibilità notturna fino a 5 metri di distanza e con un angolo di visione di 150 gradi.

A9 incorpora un sensore di movimento per avviare la registrazione nel momento in cui rileva un movimento sospetto e grazie alla registrazione ciclica si avranno sempre a disposizione le ultime registrazioni, grazie alla creazione automatizzata di clip e alla cancellazione dei file più vecchi a memoria satura. In tal senso, c’è una porta microSD che permette di espandere lo spazio su disco fino a 128 GB, per avere così tante registrazioni da una sola camera.

A9, la micro-telecamera di sorveglianza controllabile via smartphone

La batteria incorporata da 320 mAh si ricarica tramite presa microUSB e garantisce fino a 60 minuti di registrazione continuata.

A9 si aggancia magneticamente alle superfici in ferro, oppure a qualsiasi altro supporto tramite la pinza e la clip con fissaggio a parete incluse in dotazione. Per chi fosse interessato segnaliamo che al momento si può comprare su GearBest al prezzo di 32 euro circa. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.