fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Abbonamenti Adobe Creative Cloud ora da 25 euro al mese per singola...

Abbonamenti Adobe Creative Cloud ora da 25 euro al mese per singola applicazione

Adobe lancia un nuovo piano con tariffe inferiori per la propria suite di creatività digitale ora gli abbonamenti Adobe Creative Cloud partono da 24,95 euro al mese per una sola applicazione. Così non è più necessario partire dal piano annuale di 61,49 euro al mese. È possibile abbonarsi a un solo applicativo che può essere Photoshop o Illustrator, InDesign, Muse, Dreamweaver, Flash Professional, Egde Inspect Edge Animate, Premiere Pro, After Effects, Audition, SpeedGrade, Prelude, inCopy, Acrobat XI Pro, tutti naturalmente nella nuova versione Creative Cloud, completamente integrata nella nuvola Adobe.

L’abbonamento da 24,59 euro al mese richiede però un impegno annuale; l’abbonamento con possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento costa 36,89 euro al mese. Gli utenti che già possiedono una licenza Creative Suite CS3 o superiore possono abbonarsi al prezzo scontato di solo 12,29 euro al mese. Il prezzo è valido per 12 mesi. Dopo questo periodo, il contratto si rinnova automaticamente mensilmente a meno che l’utente decida di cancellarsi. Adobe fa sapere che se l’utente sceglie di cancellarsi entro i primi 30 giorni dalla data del contratto, sarà completamente rimborsato; in caso contrario, verrà fatturato il 50% del totale rimanente da contratto. I prezzi sono comprensivi di 20GB di spazio sul cloud.

Acquistando Adobe Creative Cloud for teams per singola applicazione entro il 30 agosto 2013 è possibile ottenere il prezzo bloccato a 19,99 euro al mese anche per il secondo anno.  La promozione rimane valida fino al 31 agosto.

abbonamenti Adobe Creative Cloud
Adobe ora consente di abbonarsi alla Creative Cloud anche a una sola applicazione, con prezzi che partono da 24,59 euro IVA compresa

Offerte Speciali

Precipitano i prezzi di iPhone XS e iPhone XS Max: sconti fino al 34% su Amazon

Amazon “regala” gli iPhone XS Max e gli XS con forti sconti

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max e iPhone XS, fortissimi sconti anche il 15 Dicembre
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,176FollowerSegui