Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S4 esplode, brucia la casa e danneggia l'auto

Samsung Galaxy S4 esplode, brucia la casa e danneggia l’auto

Un Samsung Galaxy S4 è esploso ad Hong Kong, carbonizzando l’abitazione del suo possessore e danneggiando anche l’automobile parcheggiata nei pressi della casa. La disavventura, come riportato originariamente da Xianguo.com, è accaduta ad un cliente Samsung, identificato solamente come Sig. Du. Du era seduto in casa sul suo divano e giocava al gioco Love Machine sul suo smartphone quando improvvisamente il Galaxy S4 è esploso fra le sua mani.

D’istinto il povero Du ha gettato lo smartphone sul divano, che ha immediatamente preso fuoco; l’incendio si è poi propagato all’interno dell’intera abitazione in maniera rapida ed incontrollata sfruttando le tende e le suppellettili, incenerendo praticamente tutto, come evidente dall’immagine presente a fondo articolo, arrivando a danneggiare anche l’auto parcheggiata all’esterno. Du, la moglie e il cane sono fuggiti in tempo dalla casa, i vicino sono stati evacuati mentre gli addetti antincendio combattevano le fiamme.

Al momento non sono ancora state accertate le circostanze che hanno portato al disastro: osservando le immagini è difficile credere che tale rovina sia stata causata da un dispositivo di dimensioni compatte, ma le informazioni che sono trapelate dall’inchiesta sull’incidente hanno escluso al momento “circostanze sospette”, il che fa pensare che il risultato finale della devastazione sia da attribuirsi anche ad una concausa di circostanza sfortunate scatenate dal Galaxy S4.

Le ragioni per cui il Galaxy S4 è esploso non sono al momento state chiarite né confermate. Negli ultimi giorni le segnalazioni di Galaxy e iPhone mal funzionanti (in alcuni casi purtroppo in maniera letale) sono passate agli onori della cronaca, ma fino ad oggi le cause erano state riscontrate nell’uso di accessori non originali. Nel caso invece di quest’ultimo incidente, invece, stando alle dichiarazioni di DU, lo smartphone è sempre stato usato con caricabatterie e batterie originali. Samsung al momento non ha commentato la notizia ma investigherà sull’accaduto.

galaxy s4 è esploso

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui