Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Accessori iPhone 7, nella scatola EarPods Lightning e adattatore jack?

Accessori iPhone 7, nella scatola EarPods Lightning e adattatore jack?

La scatola di iPhone 7 potrebbe essere più ricca di accessori. A rivelare l’ipotetico contenuto della confezione è un foglietto condiviso da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto come @OnLeaks su Twitter, dove si legge che, oltre a caricatore e cavetto, ci dovrebbero essere nuove cuffie Lightning ed un adattatore per usare le classiche con spina jack da 3,5 mm.

L’etichetta, nello stile, è molto simile se non identica a quelle che per l’appunto Apple include nelle confezioni di vendita dei propri prodotti. Quella visibile nella fotografia allegata in calce all’articolo rappresenterebbe il contenuto della scatola di un ipotetico iPhone 7 Plus da 256 GB, il più costoso degli iPhone che la società dovrebbe presentare il prossimo 7 settembre.

Accessori iPhone 7

Oltre quindi a confermare il nome iPhone 7 anziché il vociferato iPhone 6SE per via delle poche novità a livello estetico che renderebbero il nuovo telefono molto simile agli attuali iPhone 6s, il telefono verrebbe venduto con le nuove cuffie EarPods con connettore Lightning e con un accessorio in più, un adattatore Lightning-jack per permettere agli acquirenti del nuovo smartphone di poter collegare anche altre cuffie con filo in proprio possesso.

E le AirPods?

Se così fosse, resterebbe a questo punto da vedere se le fantomatiche AirPods, di cui Apple avrebbe registrato il marchio giusto ieri, saranno un nuovo accessorio acquistabile separatamente o un prodotto che non vedrà la luce prima del prossimo iPhone.

Accessori iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità