Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Accessori Bluetooth Parrot ora compatibili con Leopard

Accessori Bluetooth Parrot ora compatibili con Leopard

Con l’uscita di Leopard ora tutti i Mac potranno sfruttare le nuova tecnologica Bluetooth stereo A2DP, in grado di offrire una maggior qualità  audio e video per i sistemi wireless.
Giusto oggi Parrot, società  specializzata nella realizzazione di prodotti wireless Bluetooth, ha ufficializzato la compatibilità  dei propri accessori con il nuovo sistema operativo di Apple.

Fra gli accessori più interessanti possiamo citare le casse stereo Parrot DS1120 da 30W di potenza, il portatile Parrot PARTY, un soundbox di dimensioni e peso ridotti, 23 cm e poco più di 600 gr, e il Parrot BOOMBOX, cassa hi-fi da 60 W di potenza.
Sarà  così possibile diffondere in streaming musica da iTunes tramite i gadget audio di Parrot, sfruttando la miglior qualità  del protocollo A2DP Bluetooth.

Stesso opzione per le immagini con i Parrot Photo Viewer da 7″ e 3,5″ , cornici digitali che consentono di sincronizzare le proprie fotogafie direttamente dal vostro Mac. Per chi adora riempire ogni angolo della propria casa di immagini e desidererebbe poterle cambiare con un semplice click.

Infine Parrot ha presentato l’autoradio AM/FM RDS Parrot RK8200: grazie ad un apposito accessorio, sarà  possibile connettervi iPod (classic, touch, nano 3G o shuffle) o iPhone, per ascoltare le propria musica mentre si guida. Nel caso di iPhone, poi, è disponibile pure il vivavoce, per una guida ancora più sicura.

Per conoscere i punti vendita Parrot in Italia consigliamo di visitare l’apposita pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità