fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

Presentato Acer PM161Q, un nuovo monitor da 15,6 pollici portatile che ha come target professionisti e studenti in movimento. Il monitor è leggero, con un peso di solamente 0,97 kg, vanta design sottile da 2 cm, non occupa troppo spazio sulla scrivania e può essaere trasportarto anche nelle borse per notebook. La portabilità rende queart monitor adatto anche come monitor secondario per presentazioni con doppio monitor.

Il display da 15,6″ con pannello Full High Definition IPS con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel evita grovigli di cavi e la connessione è semplificata grazie al singolo cavo USB Type C che permette di collegare smartphone, tablet e notebook trasferendo sia i dati sia l’alimentazione.
Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

L’ angolo di visualizzazione è di 170°, la luminosità indicata 250 nit (qui le specifiche complete del prodotto). Il monitor Acer PM161Q vanta tecnologie Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e Low-dimming per migliorare il comfort visivo anche per lunghe sessioni di utilizzo, riducendo al minimo l’affaticamento degli occhi. Su Amazon è già in vendita e nel momento in cui scriviamo costa 195,79 euro.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati ad hardware e periferiche sono disponibili dai rispettivi collegamenti. Per tutti gli articoli che parlano di accessori e dispositivi USB-C si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,917FollowerSegui