fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Trasmetti e registra lo schermo di iPhone su Mac e PC con...

Trasmetti e registra lo schermo di iPhone su Mac e PC con Acethinker

Lo schermo di iPhone duplicato su Mac e PC. E’ quello che in breve offre Acethinker iPhone Screen Recorder, un programma disponibile per entrambe le piattaforme che trasmette il flusso attraverso il collegamento senza fili, con l’opportunità di registrare ciò che accade su schermo e condividere immediatamente il video risultante. Questo software, normalmente venduto al prezzo di 39,05 euro, grazie ad un’offerta potete pagarlo la metà, per appena 19,50 euro IVA compresa.

Il sistema sfrutta lo streaming AirPlay, quindi funziona con qualsiasi iPhone (e volendo anche iPad) senza bisogno di effettuare il Jailbreak dei dispositivi. La sola trasmissione wireless è già interessante in quanto permette di sfruttare il più ampio monitor del computer per guardare foto e video, ma volendo anche giocare, senza latenza e senza alcuna perdita di qualità grazie allo streaming in risoluzione HD.

Acethinker

Questa però è soltanto la punta dell’iceberg in quanto la funzione probabilmente più interessante è quella relativa alla possibilità di registrare quanto viene mostrato su schermo. In pratica è possibile registrare un filmato per mostrare come regolare ad esempio le varie impostazioni di un’app creando cosi video-tutorial anche per parenti ed amici, soprattutto se si trovano a centinaia di chilometri di distanza e non c’è la possibilità di spiegare le operazioni da eseguire dal vivo.

I filmati realizzati possono essere subito salvati in diversi formati, tra cui MP4, FLV ma anche animazioni GIF, potendo così adattare il flusso video in base alle proprie esigenze. Ci sono anche formati già pronti per i social network, evitando così ricerche in rete per capire quale impostazioni sono migliori per uno o per l’altro.

Acethinker

Dall’applicazione è anche possibile catturare screenshot con un click, evitando così di dover premere la combinazione di tasti direttamente sullo schermo, una funzione certamente comoda quando sono diverse le immagini da catturare. In questo modo tra l’altro non inonderemo il rullino del telefono con gli screenshot, memorizzandoli invece direttamente sul computer in una apposita cartella.

Questo programma di Acethinker, come accennato, è disponibile in versione per Mac oppure in quella compatibile coi computer Windows. Il prezzo di listino è di 39,05 euro, tuttavia acquistandole dai link in calce all’articolo potrete inserirle direttamente nel carrello con il codice sconto applicato e pagarle soltanto 19,50 euro IVA compresa.

Click qui per comprare Acethinker iPhone Screen Recorder per Mac

Click qui per comprare Acethinker iPhone Screen Recorder per PC Windows

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui