fbpx
Home Offerte Acquistando QardioArm o QardioBase entro aprile si risparmiano fino a 40 euro

Acquistando QardioArm o QardioBase entro aprile si risparmiano fino a 40 euro

Qardio riserva un’operazione di Cashback a tutti i suoi clienti con un rimborso spesa fino a 40 euro sull’acquisto dei suoi prodotti top di gamma: Qardio Arm e Qardio Base, distribuiti in Italia da Hinnovation. L’offerta, attiva fino al 30 aprile 2017, permette di ottenere il rimborso semplicemente compilando un modulo al sito dedicato entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto.

I prodotti sono stati provati a fondo su Macitynet. Qui trovate la recensione di Qardio Arm e qui quella di Qardio Base.

I prodotti Qardio sono clinicamente testati e offrono informazioni relative alla salute processabili e presentabili al medico di fiducia. Qardio Arm (99 euro) è un misuratore wireless della pressione arteriosa e del battito cardiaco che permette di controllare la frequenza delle misurazioni, impostare promemoria, salvare tutti i dati nel cloud e condividere i risultati con la propria famiglia e con un medio di fiducia, tutto tramite smartphone e l’app dedicata.

Qardio Base (129 euro) è invece una bilancia smart che permette di impostare obiettivi di forma e analizzare l’andamento del proprio peso, visualizzando risultati e trend direttamente sul proprio smartphone. La bilancia, dal design moderno e realizzata in pietra, riconosce automaticamente l’utente e misura peso, grasso corporeo, massa muscolare, massa magra e percentuale di acqua. Sulla pedana non appariranno i classici risultati numerici, controllabili nell’applicazione, ma un’emoticon, a indicare se i valori monitorati sono positivi o negativi rispetto agli obiettivi prefissati.

Inoltre, la modalità Gravidanza permette alle mamme in attesa di monitorare con sicurezza i cambiamenti di peso durante la dolce attesa e anche dopo. L’app Qardio archivia tutte le misurazioni, consultabili tramite grafici, tendenze e statistiche, e permette di condividere i risultati con familiari, amici o con il proprio medico.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,793FansMi piace
93,850FollowerSegui