Action camera VR, registra anche video a 360 gradi: solo 95,99 euro

Andoer VR 360 è una telecamera d’azione capace di registrare filmati in realtà virtuale e a 360 gradi: con un codice speciale scende a soli 95,99 euro spedizione inclusa

Se state cercando un’action camera capace di acquisire filmati a trecentosessanta gradi, allora la Andoer VR 360 potrebbe fare al caso vostro ed in questo momento è anche conveniente visto che, grazie ad un nostro codice, la pagate solo 95,99 euro.

Macitynet l’ha messa alla prova nelle scorse settimane. A questo indirizzo trovate i nostri test, con impressioni d’uso e analisi del prodotto nel dettaglio. Si tratta, come anticipato, di una telecamera capace di registrare filmati originali, diversi dai soliti proprio per via del particolare formato, che garantisce una ripresa circolare in tempo reale.

Attraverso l’apposita applicazione o da qualsiasi smartphone e tablet tramite l’upload su YouTube è possibile rivedere i video orientando il dispositivo in tutte le direzioni oppure strisciando il dito sullo schermo.

Il prezzo di listino è di 120 euro: inserendo il codice D5MACITY otterrete però uno sconto di 24 euro, pagandola quindi soltanto 95,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

action cam 360 3

action cam 360 1