fbpx
Home Hi-Tech Android World Ad IFA 2017 Wiko fa tris con i nuovi smartphone View dal...

Ad IFA 2017 Wiko fa tris con i nuovi smartphone View dal display 18:9

[banner]…[/banner]

Ad IFA 2017  Wiko annuncia la famiglia di smartphone View, tre modelli per tutte le tasche e con differenti caratteristiche tecniche, per adattarsi all’utente e alla tipologia di utilizzo. Ecco caratteristiche e foto direttamente dalla fiera di Berlino.

La nuova gamma di smartphone del produttore francese comprende View, View XL e View Prime. Ciascuno di questi ha una differente asso nella manica, ma il minimo comune denominatore è dato dall’attenzione per il versante multimediale. Si parte con View, caratterizzato da  un display widescreen da 18:9 da 5.7 pollici con risoluzione HD, che offre una fotocamera anteriore da 16MP e una posteriore da 13MP. Al suo interno un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM a supporto e connettività 4G LTE.

Wiko VIEW sarà disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 ero.

VIEW XL, come lascia suggerire lo stesso nome, propone invece un display più grande, da 5.99 pollici con risoluzione HD, sempre con formato 18:9. Anche in questo caso il concept ruota attorno ad un’esperienza visiva immersiva, mentre il lato multimediale è equipggiao con una seflie camera anteriore da 16 MP,  e da una posteriore da 13MP. Al suo interno processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM a supporto e 32GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD).

Wiko VIEW XL sarà disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro.

VIEW Prime è, invece, il top di gamma della line up, con schermo da 5,7 pollici HD che offre un wide angle per i selfie di gruppo. Il nuovo VIEW Prime vanta una doppia fotocamera anteriore da 20+8 MP, che consente scatti di  qualità e che, unita allo schermo in formato 18:9, garantisce selfie di gruppo, da conservare in 64GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD). Al suo interno un processore Qualcomm Octa-Core con 4GB di RAM e connettività 4G LTE.

Wiko VIEW Prime sarà disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 269,99 euro.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui