Adattatore jack-Lightning con booster per i bassi: 24,99 euro

Quello di Dodocool è un adattatore per collegare qualsiasi cuffia con cavo jack da 3.5 mm ai nuovi iPhone 7 tramite Lightning: con sistema di amplificazione dei bassi, in sconto lo pagate 24,99 euro

Se state cercando un accessorio per collegare le vostre cuffie con filo ai nuovi iPhone 7 e 7 Plus e che vi dia quel qualcosa in più rispetto all’adattatore jack-Lightning di Apple, date uno sguardo alla soluzione di Dodocool, dotata di bass boost ed attualmente in sconto a 24,99 euro, spedizione inclusa, grazie ad un nostro codice.

Questo prodotto, come accennato, permette di collegare qualsiasi cuffia dotata di cavo con spina jack da 3.5 millimetri ad iPhone e iPad attraverso la presa Lightning di Apple. E’ MFI, quindi certificato da Apple per funzionare anche a seguito di futuri aggiornamenti software, e rispetto all’adattatore incluso nella confezione dei nuovi iPhone, offre innanzitutto alcuni pulsanti per la gestione della riproduzione musicale senza dover così interagire con il display del telefono, che potremmo ad esempio lasciare nella tasca del cappotto.

Oltre a questo integra un pulsante dedicato all’amplificazione delle basse frequenze: con un click si potrà così dare maggiore spinta ai brani che ne hanno più bisogno, specialmente durante gli allenamenti sportivi quando ci si vuol dare la carica.

Questo adattatore costa 34 euro. Con il codice 1MACITY2 potete tuttavia comprarlo in sconto a 24,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare