Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Lascia Apple Bob Kupbens, VP responsabile vendite online

Lascia Apple Bob Kupbens, VP responsabile vendite online

Bob Kupbens lascia Apple. Colui che fino a oggi ha svolto l’incarico di vice presidente responsabile delle vendite online si è licenziato la scorsa settimana per ricoprire una nuova posizione altrove.

Kupbens ha un trascorso molto breve in quel di Cupertino. Entrato in Apple nel 2014 al posto di Jennifer Bailey, ora VP responsabile di Apple Pay, ha contribuito alla realizzazione di tutte le iniziative online, compreso anche il recente restyling dei negozi fisici, l’aggiornamento dell’interfaccia web del sito ufficiale, il programma “iPhone nuovo ogni anno” e molto altro ancora.

Bob Kupbens

Prima ancora di arrivare in Apple, Kupbens era il vice presidente responsabile delle iniziative di marketing digitale presso la compagnia Delta Airlines. Il suo abbandono è solo un altro che si va ad aggiungere ai licenziamenti di importanti figure al lavoro su Apple Store: ricordiamo infatti il recente abbandono del dirigente della sezione retail Bob Bridger e quello di Jerry McDougal, ex dirigente Apple che a Cupertino si occupava, tra gli altri incarichi, dell’operatività dei negozi, della soddisfazione dei clienti, del marketing e delle attività dei promozione dei prodotti.

A questo punto non è chiaro se Kupbens sarà sostituito da una nuova figura o se qualcuno già in Apple sarà promosso per ricoprire il suo ruolo vacante.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità