Addio iPhone oro rosa, in video i mockup iPhone 8 cipria, nero e bianco

Rassegnatevi: i nuovi iPhone sembra arriveranno solo in 3 colori invece dei 6 attuali. Nuovi video dei mockup iPhone 8 cipria, nero e bianco li mostrano in HD nei dettagli come non si sono mai visti

Grazie a due nuovi video abbiamo uno sguardo ravvicinato in Full HD e nei dettagli ai mockup iPhone 8 cipria, nero e bianco. A quanto pare queste saranno le uniche tre colorazioni che Apple sembra abbia scelto non solo per i nuovi top iPhone 8 ma forse anche per i modelli iPhone 7s. Ricordiamo che l’anticipazione di solamente tre colori per iPhone 8 arriva da diverse “certezze” captate da Macitynet tra i costruttori di cover e poi confermata in un report dell’affidabile Ming Chi Kuo.

mockup iPhone 8 cipria 3
Ora tutte e tre le varianti possono essere ammirate nei mockup: iPhone 8 cipria e iPhone 8 bianco si contraddistinguono per un frontale identico con cornice sottile bianca intorno al display. Nella versione bianca troviamo uno chassis e bordi in alluminio (forse acciaio) color metallo lucido, mentre nel mockup iPhone 8 cipria chassis e bordi sono realizzati nello stessa tinta del vetro posteriore. Ancora una volta la versione con design più pulito sembra essere quella nera in cui tutto, cornice del display, chassis, bordi laterali e retro sono in nero.

Una precisazione: finora il mockup nella nuova tinta è stato indicato come color oro rame, da alcuni bronzo, ma secondo quanto captato tra i costruttori di cover alcuni lo indicano come cipria. Osservando questi nuovi video dei mockup color cipria sembra particolarmente indicato. Occorre sempre ricordare che in tutti e due i filmati stiamo osservando mockup di iPhone 8, quindi unità non funzionanti impiegate per costruire cover e accessori su misura. Praticamente sempre i veri modelli finali sono molto, molto più curati, meglio costruiti e possono anche variare in alcuni dettagli estetici, inclusi colori e sfumature.