HomeMacity - AppleiOSAdobe aggiorn...

Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe ha aggiornato la versione per iPhone e iPad della sua popolare app Reader. Come per la release desktop, Reader per iOS consente di visualizzare, modificare, aggiungere note e segnalibri, effettuare una ricerca di testo, firmare digitalmente i documenti in formato PDF utilizzando il dito o una stilo.

Con la versione 10.4, Adobe ha aggiunto due funzionalità molto richieste dagli utenti: la possibilità di stampare direttamente con una stampante compatibile con la tecnlogia AirPrint di Apple, quindi senza dover passare prima dal computer; e il supporto per lo spazio gratuito cloud Acrobat.com, che consente di condividere i propri documenti direttamente dall’iPhone, iPod touch o iPad. In più, le eventuali correzioni apportate dalle altre persone con cui si condividono i file, vengono sincronizzate “on the cloud”.

Le altre novità riguardano il supporto per secure watermark, una migliore interattività delle forme, e il servizio FormsCentral per creare, distribuire e analizzare moduli e questionari in Rete ora è disponibile tramite Form Interactivity.

Adobre Reader 10.4 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.3 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità