Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe ha aggiornato la versione per iPhone e iPad della sua popolare app Reader. Come per la release desktop, Reader per iOS consente di visualizzare, modificare, aggiungere note e segnalibri, effettuare una ricerca di testo, firmare digitalmente i documenti in formato PDF utilizzando il dito o una stilo.

Con la versione 10.4, Adobe ha aggiunto due funzionalità molto richieste dagli utenti: la possibilità di stampare direttamente con una stampante compatibile con la tecnlogia AirPrint di Apple, quindi senza dover passare prima dal computer; e il supporto per lo spazio gratuito cloud Acrobat.com, che consente di condividere i propri documenti direttamente dall’iPhone, iPod touch o iPad. In più, le eventuali correzioni apportate dalle altre persone con cui si condividono i file, vengono sincronizzate “on the cloud”.

Le altre novità riguardano il supporto per secure watermark, una migliore interattività delle forme, e il servizio FormsCentral per creare, distribuire e analizzare moduli e questionari in Rete ora è disponibile tramite Form Interactivity.

Adobre Reader 10.4 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.3 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità