fbpx
Home iOS Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe aggiorna Reader per iOS alla versione 10.4

Adobe ha aggiornato la versione per iPhone e iPad della sua popolare app Reader. Come per la release desktop, Reader per iOS consente di visualizzare, modificare, aggiungere note e segnalibri, effettuare una ricerca di testo, firmare digitalmente i documenti in formato PDF utilizzando il dito o una stilo.

Con la versione 10.4, Adobe ha aggiunto due funzionalità molto richieste dagli utenti: la possibilità di stampare direttamente con una stampante compatibile con la tecnlogia AirPrint di Apple, quindi senza dover passare prima dal computer; e il supporto per lo spazio gratuito cloud Acrobat.com, che consente di condividere i propri documenti direttamente dall’iPhone, iPod touch o iPad. In più, le eventuali correzioni apportate dalle altre persone con cui si condividono i file, vengono sincronizzate “on the cloud”.

Le altre novità riguardano il supporto per secure watermark, una migliore interattività delle forme, e il servizio FormsCentral per creare, distribuire e analizzare moduli e questionari in Rete ora è disponibile tramite Form Interactivity.

Adobre Reader 10.4 si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.3 o versioni successive, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui