Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Offerta lavoro Apple: Mediastore Milano cerca Store Manager e Specialist

Offerta lavoro Apple: Mediastore Milano cerca Store Manager e Specialist

Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, è alla ricerca di risorse commerciali da inserire all’interno dei propri store. Da anni impegnata esclusivamente nel mondo Mac fornisce, oltre alla semplice rivendita, servizi specifici di consulenza ed assistenza tecnica per aziende.

La prima figura alla quale Mediastore è interessata è quella di Store Manager. Il candidato dovrà essere in grado di ispirare il suo team perché crei opportunità di acquisto. Dietro le quinte sarà suo compito supervisionare operazioni, come l’inventario ed il visual merchandising. Avrà un ruolo attivo nella formazione del suo team, occupandosi di formare e sviluppare i membri del personale. Uno dei suoi compiti principali sarà quello di analizzare le performance dello store per constatare il suo successo. Spesso il suo lavoro si svolgerà in showroom e per questo è richiesta la massima disponibilità alle relazioni con i clienti.

La seconda candidatura è riservata alla figura dello Specialist. Il candidato dovrà contribuire a creare passione ed entusiasmo per i prodotti in vendita, offrendo le giuste soluzioni e consegnandoli nelle mani dei clienti. Ogni giorno avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.

Requisiti dei candidati:

  • Forte interesse e conoscenza prodotti Apple
  • Predisposizione alla comunicazione e al rapporto con la clientela
  • Autonomia e propositività

Per rispondere all’annuncio inviare il CV all’indirizzo [email protected].

Offerta lavoro Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità