Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Adobe Photoshop Express 3.3: nuova interfaccia e funzioni su iPhone e iPad

Adobe Photoshop Express 3.3: nuova interfaccia e funzioni su iPhone e iPad

Pubblicità

Disponibile il nuovo Adobe Photoshop Express 3.3 per iOS: l’ultima versione dell’app gratuita per la modifica e il ritocco fotografico sui dispositivi mobile della Mela offre una nuova interfaccia grafica, più facile da usare e in linea con design e look di iOS 7.

In questo sostanzioso update Photoshop Express 3.3 integra anche nuove funzioni per la condivisione delle immagini che ora possono essere inviate velocemente su Instagram e anche via SMS ai contatti dell’utente. Adobe segnala l’introduzione di miglioramenti nella navigazione e anche nell’uso dell’app e la nuova funzione di salvataggio automatico del lavoro: uscendo e rientrando l’utente può riprendere immediatamente il lavoro da dove lo aveva abbandonato nella precedente sessione.

Infine lo sviluppatore indica la correzione di bug e anche miglioramenti nelle prestazioni. Ricordiamo che Adobe Photoshop Express è una app gratuita che offre funzioni basilari di modifica, miglioramento e ritocco fotografico e per le immagini: le funzioni e gli strumenti possono essere espansi tramite acquisti in-app. Per gli utenti che desiderano più strumenti e funzioni ricordiamo che Adobe propone sempre su App Store ache Adobe Photoshop Touch a 4,49 euro per iPhone e 8,99 euro per iPad.

Adobe Photoshop Express è gratis per iPhone, iPad e iPod touch.

Photoshop Express 3.3 ipad ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità