Adonit Snap, lo stilo pensato apposta per gli smartphone

Adonit Snap è il nuovo stilo di precisione pensato appositamente per gli smartphone: a punta fine, si aggancia magneticamente al dorso e diventa telecomando per foto e selfie

adonit snap

Uno stilo progettato proprio per gli smartphone. E’ Adonit Snap, un pennino a punta fine con cui si possono scattare e modificare foto o creare disegni direttamente dallo schermo del telefono. Ovviamente funziona anche coi tablet ma è con gli smartphone che da il meglio di sé.

Innanzitutto si abbina tramite Bluetooth ai dispositivi iOS ed Android per poter sfruttare il pulsante incorporato come telecomando remoto per la fotocamera. La punta PixelpointTM da 1,9 mm è l’ideale per ritoccare foto e aggiungere un testo stilizzato con elevata precisione; inoltre il corpo, sottile 4,3 mm, attrae magneticamente il fondo del telefono tramite una piastra ad hoc, rendendo così lo stilo sempre accessibile per il disegno o la scrittura.

adonit snap

Grazie alla popolarità sempre crescente di Snapchat e degli aggiornamenti degli iMessage in iOS 10, gli utenti hanno ora l’opzione di personalizzare con facilità le loro foto e messaggi di testo; infine, la batteria interna si ricarica tramite microUSB.

Adonit Snap è in vendita sul sito ufficiale per 34,99 dollari nelle versioni color nero, argento e oro-rosa.