Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Affinity Photo per iPad ora funziona anche in modalità verticale

Affinity Photo per iPad ora funziona anche in modalità verticale

Gli sviluppatori di Serif Labs hanno aggiornato Affinity Photo, una delle più interessanti applicazioni di fotoriticco per iPad. La nuova versione 1.6.3 integra il supporto nativo alla risoluzione dell’iPad Pro da 10.5″, la modalità di funzionamento in verticale, un nuovo selettore per le foto in grado di indicare gli elementi in formato RAW. Gli sviluppatori hanno inoltre migliorato le performance dell’applicazione e dei pennelli.

Sono presenti pennelli Scherma, Brucia, Clone, Rattoppo, Macchia e Rimozione occhi rossi, ma anche funzionalità per correggere e migliorare le immagini con Livelli, Curve, Bianco e nero, Bilanciamento bianco, HSL, Ombreggiature, Evidenziazioni e decine di altre regolazioni. È possibile creare selezioni precise, creare maschere, applicare le regolazioni in modo selettivo, richiamare una vasta gamma di filtri di alta qualità, tra cui Illuminazione, Sfumatura, Distorsione, Scostamento inclinazione, Ombreggiature, Bagliore e molti altri ancora.

affinity photo per ipad

L’app sfrutta il medesimo back-end della versione desktop ed è ottimizzata per sfruttare appieno tutta la potenza delle funzionalità hardware e touch dell’iPad. Tutti gli effetti di rendering, modifica e filtro sono accelerati sfruttando quandopossibile funzionalità a livello hardware. Il risultato è un modo nuovo di interagire con le immagini, con performance elevate anche nella modifica di immagini di grandi dimension. L’app è in grado di sfruttare l’Apple Pencil tenendo conto di pressione, inclinazione e angolo. La completa integrazione con iCloud Drive offre scorrevolezza nella gestione, archiviazione e condivisione file.

Affinity Photo 1.6.3 supporta iPad Pro, iPad Air 2 e iPad inizio 2017, richiede iOS 10.3 e seguenti ed è venduta 21,99 euro sull’App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità