Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il 3D sensing di iPhone 8 è in fase di produzione di massa

Il 3D sensing di iPhone 8 è in fase di produzione di massa

Tra i vari rumor apparsi in rete nei mesi scorsi in rete, quello che vorrebbe iPhone 8 munito di sensori laser, tecnologia per il riconoscimento facciale avanzato, mappatura 3D, realtà aumentata e altro ancora. Un rapporto di Barrons, citando l’analista Jun Zhang di Rosenblatt Securities, suggerisce il modulo per il 3D sensing di iPhone 8 è ufficialmente entrato nella fase di produzione di massa, così da essere pronto per il lancio di iPhone 8.

iphone 8 ios 11 icon 740

L’analista ritiene che la società denominata Viavi Solutions produrrà ben 150.000.000 di unità del modulo ottico per Apple nel 2018. Lo stesso riferisce che il rilevamento 3D potrebbe essere usato per il riconoscimento facciale sull’iPhone del decimo anniversario. Inoltre, un altro sensore 3D per la fotocamera posteriore dovrebbe migliorare la profondità di campo nelle fotografie.

Lo stesso modulo per il sensing 3D sarà prodotto anche da altre società, almeno secondo i rapporti passati, come Largan, Lumentum e Finis. Nelle previsioni dell’analista, la curva di adozione di questi moduli dilagherà quando il costo di ogni singola unità sarà inferiore a 10 dollari. Probabilmente, anche in questo iPhone 8 farà scuola, con i competitor pronti a guardare attentamente alle mosse di Apple, per replicarle eventualmente nei futuri prodotti.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità