Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornamenti per GarageBand, iMovie e le app della suite iWork per Mac e iOS

Aggiornamenti per GarageBand, iMovie e le app della suite iWork per Mac e iOS

Pubblicità

Apple ha rilasciato un aggiornamento di GarageBand per iOS, app che arriva alla versione 2.3.7 e integra: supporto per i comandi da tastiera durante l’uso di tastiere Smart Keyboard o Bluetooth, l’aggiunta del pedale Wah e di Face Control per Smart Guitar, miglioramenti alla stabilità e correzione di errori.

La Casa di Cupertino ha rilasciato anche aggiornamenti per le app della suite iWork per Mac e iOS: Keynote, Numbers e Pages. Sia nelle note di rilascio della versione iOS di Pages, sia in quella per Mac è indicato:

• Pubblica i libri direttamente su Apple Books per il download o l’acquisto.
• Miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.

Per Numbers e Keynote si parla genericamente di “miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni”.

iMove

Altro aggiornamento è quello di iMovie per iOS. Corposo l’elenco delle note che accompagnano questa versione:

  • Collega un monitor esterno a iPad o iPhone e scegli di duplicare il monitor di iPad o di visualizzare l’anteprima del video a schermo intero mentre effettui modifiche (per l’anteprima dei video a tutto schermo durante la modifica è necessario iPhone 7 o successivo, iPad 6ª generazione o iPad Pro 2017 o successivo)
  • È incluso il supporto per l’output video 4K non compresso su iPad Pro da 11″ o iPad Pro da 12,9″ (3ª generazione).
  • Risoluzione di problemi che potevano causare la distorsione del video durante la modifica di clip video verticali con l’estensione per la modifica di iMovie nell’app Foto
  • Correzione di un problema che poteva impedire la condivisione di video tramite connessione dati cellulare su iPhone o iPad.
  • Miglioramento della stabilità, tra cui risoluzione di un problema che si poteva verificare durante l’aggiunta di effetti per la modifica della velocità ai clip del filmato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità