fbpx
Home iPhonia Apple Watch Disponibile aggiornamento a watchOS 7.3.3 con fix per la sicurezza

Disponibile aggiornamento a watchOS 7.3.3 con fix per la sicurezza

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 7.3.3, update minore di watchOS 7, presentato a settembre dello scorso anno, e che arriva a 18 giorni settimane da watchOS 7.3.2, update con integrate soluzioni a bug minori.

Apple spiega genericamente che questo l’ultimo update “include importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 in poi è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo

Disponibile aggiornamento a watchOS 7.3.3 con fix per la sicurezza

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui