Angry Birds Friends aggiornato: festeggia Halloween con il torneo mondiale

Angry Birds Friends aggiornato: Rovio festeggia l'imminente Hallowen offrendo un nuovo campionato mondiale e tante nuove sfide tematiche. Il gioco è gratis per iPhone e iPad

Aggiornamento Angry Birds Friends

Nuovo Angry Birds Friends aggiornato per festeggiare Halloween: lo straordinario successo ottenuto da Angry Birds su iPhone, iPad e su numerose altre piattaforme portatili e da tavolo, è stato seguito da Angry Birds Friends su Facebook, spin off della serie principale, che ogni settimana propone campionati tra amici con in palio ricompense, come particolari power up. Da tanto tempo il titolo milita anche tra le pagine di App Store, ma per festeggiare l’arrivo dell’imminente Haloween, Rovio ha rilasciato Angry Birds Friends aggiornato, integrando il campionato settimanale a livello mondiale: le sfide, adesso, non saranno più limitate tra amici, ma verranno estese agli utenti di tutto il globo. Non è tutto, altre sorprese saranno disponibili in questo aggiornamento.

Le competizioni che gli utenti andranno ad affrontare, inoltre, si tingono a tema; durante tutto l’anno il prodotto offrirà sfondi e tematiche collegate al periodo dell’anno. E così, i tornei speciali che si svolgono in momenti particolari come Natale, Halloween e altre festività, avranno dei campionati dedicati. Angry Birds Friends offrirà, pertanto, tornei settimanali con 6 livelli nuovi ogni sette giorni per mettere alla prova anche i lanciapennuti più esperti. Ad affiancare queste competizioni ci sarà, inoltre, un nuovo campionato globale, popolato da milioni di giocatori pronti a sfidarsi tra loro; solo i migliori giocatori di ciascun livello vincono Bird Coin, promozioni e fama.

Angry Birds Friends è un titolo gratuito, ma come facilmente prevedibile, contiene al suo interno acquisti extra del tutto facoltativi. Inoltre, per poter gareggiare nei campionati settimanali, e in quello globale, è necessaria una connessione a Internet.

Angry Birds Friends si scarica gratis da questo indirizzo per iPhone e iPad, come applicazione universale.

[youtube id=”Gurh7ZVTwMg” width=”620″ height=”360″]

Angry Birds Friends aggiornato