Aggiornamento per Chrome su iOS: modalità  full screen e stampa wireless

Nuova versione per Google Drive su iOS che questa volta attiva la modalità di modifica in landscape e caricamenti più veloci. La app si scarica gratis da App Store.

Arriva un nuovo update anche per Google Chrome in versione iOS che introduce alcune interessanti novità per tutti coloro che fanno uso del browser di Google su iPhone, iPad o iPod touch.

Nell’app è ora disponibile la nuova modalità full screen: sarà possibile scorrere la barra degli strumenti oltre lo schermo per poter visualizzare unicamente i contenuti della pagina, per concentrarsi al massimo sui contenuti. Per ritornare alla omnibox è sufficiente scorrerere verso il basso.

E’ poi possibile ora gestire meglio le stampe ovvero produrre sulla periferica le pagine web attraverso Google Cloud Print oppure AirPrint di Apple, i due comodi sistemi wireless. Infine sarà possibile salvare direttamente le pagine in navigazione in formato PDF su Google Drive, per averle a disposizione nella nuvola.

Attuati, come sempre, anche alcuni bug fixes e introdotti diversi miglioramenti di stabilità e sicurezza. La nuova versione di Google Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5 e si scarica gratuitamente da App Store passando da questo link.