Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Agli sviluppatori la seconda beta di watchOS 3.1.3 e di tvOS 10.1.1

Agli sviluppatori la seconda beta di watchOS 3.1.3 e di tvOS 10.1.1

Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la seconda beta dell’aggiornamento a watchOS 3.1.3, release che arriva tre settimane dopo il rilascio della prima beta e quattro mesi di distanza del lancio di watchOS 3.

Come sempre l’aggiornamento può essere scaricato aprendo l’app Apple Watch, toccando il pannello Apple Watch, quindi Generali e Aggiornamento software. L’Apple Watch deve essere collocato sul caricabatterie avere almeno il 50% di carica.

Il nuovo aggiornamento arriva dopo il ritiro da parte di Apple dell’update a watchOS 3.1.1 perché aveva causato problemi ad alcuni utenti di Apple Watch Series 2. Dopo il ritiro, Apple non ha più proposto più l’aggiornamento a WatchOS 3.1.1 e molti utenti sono ancora con watchOS 3.1.

Sempre ai soli sviluppatori Apple ha rilasciato la seconda beta del futuro update a tvOS 10.1.1; questa release arriva a quattro settimane di distanza dalla precedente beta e ad un mese dall’arrivo vi tvOS 10.1, primo importante update di tvOS 10.

AppleWatches

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità