Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » AirPlay su HTC sarà supportato anche sugli smartphone meno recenti

AirPlay su HTC sarà supportato anche sugli smartphone meno recenti

La compatibilità con gli accessori e la tecnologia AirPlay su HTC non sarà limitata esclusivamente al nuovo top di gamma HTC 10 appena presentato. La novità, annunciata negli scorsi giorni durante la presentazione del nuovo terminale, è ripresa da Android Central che conferma l’arrivo di un aggiornamento per l’applicazione HTC Connect che estenderà il supporto della tecnologia AirPlay su HTC anche sui terminali meno recenti tra i quali HTC One M7, M8 ed M9.

Airplay su HTC

I dispositivi HTC citati saranno così in grado di condividere flussi audio con dispositivi e accessori compatibili con il protocollo della Mela. Un esempio è Apple TV, che potrebbe essere usata come strumento di condivisione dei contenuti di uno degli smartphone HTC sopracitati sul televisore di casa, proprio come è già possibile fare con Chromecast. La stessa cosa vale anche per gli altoparlanti AirPlay, che potranno essere usati per l’amplificazione wireless della musica contenuta nei telefoni.

Airplay su HTC

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità