Home Macity Hardware Apple AirPods ora disponibili per l’acquisto, consegna il 20 dicembre

AirPods ora disponibili per l’acquisto, consegna il 20 dicembre

Ora gli auricolari AirPods possono essere acquistati su Apple Store online: il negozio online della Mela indica come data di consegna il 20 dicembre. Annunciati in contemporanea con iPhone 7, il lancio è stato posticipato per alcuni problemi tecnici e anche per le ottimizzazioni volute da Cupertino. Al contrario di altri auricolari completamente wireless già disponibili, di cui uno solo comunica con iPhone e poi invia l’audio all’altro auricolare, gli AirPods ricevono l’audio contemporaneamente dal dispositivo sorgente.

airpods disponibiliNelle scorse settimane numerose indiscrezioni contrastanti hanno indicato l’arrivo nei negozi prima di Natale oppure all’inizio del 2017. Per smorzare le indiscrezioni e soprattutto per tranquillizzare gli appassionati Tim Cook a fine novembre ha dichiarato che sarebbero arrivate in tempo per Natale.

AirPods sono basati sul processore audio Apple W1 che offre una riproduzione audio senza fili stabile, efficiente e ridotti consumi di energia. Si appaiano a tutti i dispositivi dell’utente semplicemente avvicinando la custodia di trasporto all’iPhone, includendo nel pairing tutti i Mac, iPhone, iPad e anche Apple Watch registrati dall’utente.

L’autonomia dichiarata arriva fino a 5 ore con una ricarica, prolungabile fino a 24 ore grazie alla batteria integrata nella custodia di trasporto. Bastano 15 minuti di ricarica per ottenere 3 ore di autonomia. Integrano sensori per rilevare quando sono indossati, spengono la riproduzione quando sono rimossi ed escludono rumori di fondo durante le conversazioni.

airpods_floating
Nel momento in cui scriviamo le prime consegne sono indicate per martedì 20 dicembre, giusto in tempo per Natale. Chi fosse interessato farebbe bene a muoversi in fretta. Secondo i report degli scorsi giorni la disponibilità iniziale potrebbe essere limitata e la domanda piuttosto sostenuta dovuta alla novità e alle nuove caratteristiche offerte: in questo caso i tempi di spedizione potrebbero allungarsi rapidamente.

Gli auricolari Apple AirPods costano 179 euro da questa pagina di Apple Store online.

airpods iphone 7 pairing

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui