HomeMacityAggiornaMacLe nuove AirPods svelano aggiornamenti di Mojave, iOS e watchOS imminenti

Le nuove AirPods svelano aggiornamenti di Mojave, iOS e watchOS imminenti

Apple ha presentato le nuove AirPods, versione aggiornata degli auricolari wireless con migliorie sul versante della durata, la possibilità di attivare Siri con la Voce e una nuova custodia di ricarica wireless.

Come sempre, gli auricolari in questione sono compatibili con tutti i dispositivi Apple: iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. A questo proposito, nelle specifiche tecniche delle AirPods si spiega che per il loro uso è necessario macOS 10.14.4, iOS 12.2 o watchOS 5.2. Queste versioni non sono ancora disponibili e dunque è molto probabile che l’imminente arrivo delle versioni definitive di questi sistemi, da tempo in beta.

Le beta 6 di macOS 10.14.4, iOS 12.2 e watchOS 5.2, sono state presentate 3 giorni addietro. L’arrivo delle AirPods negli store è previsto per il 25 marzo e dunque la versione definitiva dei vari sistemi dovrebbe arrivare quanto prima.

AIRPODS 2

Gli aggiornamenti dei sistemi operativi sono fondamentali per permettere a Mac, iPhone, iPad e Apple Watch di riconoscere le AirPods, consentire di portare a termine le prime impostazioni, sfruttare funzionalità specifiche come ad esempio la possibilità di passare armoniosamente da un dispositivo all’altro.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 M1 11″ da 1TB, con il 16% di sconto lo pagate solo 1399 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al minimo nella versione Wi-Fi 1 TB GB e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie. Consegna immediata
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,879FollowerSegui