AirPower non arriva neanche per Natale

Sul sito web di Apple non sono stati aggiunti soltanto i nuovi iPhone e Apple Watch: ritoccata la pagina accessori, dove sparisce la disponibilità di AirPower e della custodia wireless per AirPods

AirPower non arriva neanche per Natale

Non aspettatevi AirPower per Natale: la base di ricarica wireless di Apple così come la custodia “di seconda generazione” che abilita la ricarica wireless degli AirPods non arriveranno più «Entro il 2018».

Nell’aggiornare il proprio sito web per aggiungere le pagine web dei nuovi iPhone e di Apple Watch 4, Apple ha anche ritoccato le pagine relative ai due accessori sopracitati, evitando di citarli in tutte le pagine dove erano precedentemente menzionati. Tranne in una.

AirPower non arriva neanche per Natale

Se infatti si va a guardare la pagina web per acquistare AirPods, alla sezione dedicata agli accessori Apple ha modificato la dicitura relativa alla disponibilità della nuova custodia scrivendo «Non ancora disponibile» al posto di «Entro fine 2018», mentre addirittura di AirPower ora c’è solo un’immagine a ricordarci che in teoria esiste: di disponibilità non se ne fa proprio parola.

A questo punto non sappiamo se e quando arriveranno, solo una cosa è certa: la presentazione risale ormai ad un anno fa e da allora anone e n’è saputo più nulla,