Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Con AirStrip Apple Watch diventa strumento per far dialogare dottore e paziente

Con AirStrip Apple Watch diventa strumento per far dialogare dottore e paziente

Apple Watch è stato ieri il primo protagonista del keynote, ed Apple ha voluto mostrare una funzione inedita: il suo uso in campo medico. A questo scopo è stata dimostrato AirStrip, un applicativo in grado di tracciare il cuore e di inviarlo direttamente al medico. L’utente, insomma, diventa immediatamente il paziente, collegato direttamente con il proprio dottore di fiducia.

Il tracciato viene eseguito sul piccolo schermo di Apple Watch in tempo reale, ma grazie alla corona digitale è possibile vedere un cronologico del proprio battito cardiaco durante le varie ore della giornata. Apple Watch diventa così uno strumento di comunicazione tra paziente e medico o anche tra medici a distanza.

Particolare la possibilità di monitorare i dati cardiaci di madre e nascituro, con dati sul cuore di madre e figlio durante gravidanza, con la possibilità di visualizzare le relative informazioni direttamente sul polso e inviarle al medico.

airstrip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità