fbpx
Home iPhonia Apple Watch Al CES 2016 Actionproof annuncia Bozon, il supporto a quattro zampe per...

Al CES 2016 Actionproof annuncia Bozon, il supporto a quattro zampe per Apple Watch

Un supporto per la ricarica di Apple Watch che elimina l’ingombro dei cavi. E’ Bozon di Actionproof, presentato durante la fiera dell’elettronica di consumo a Las Vegas che colpisce per la particolare forma anche se la caratteristica più interessante è nascosta al suo interno.

Completamente in silicone, può ricaricare lo smartwatch di Apple sia in verticale, sia in orizzontale, dimostrando di essere quindi completamente compatibile con la modalità Nightstand di watchOS 2. La scelta di tale materiale è principalmente dovuta dal fatto che in questo modo non graffia Apple Watch e non risulta troppo pesante neanche in valigia, anche se la società ne sconsiglia l’uso con Apple Watch in acciaio inox accompagnato dal bracciale Link per via del peso di tale combinazione apparentemente eccessivo per la sua stabilità.

CES 2016 Actionproof

Come anticipato la sua più interessante funzione è nascosta all’interno. Agganciata la piastra magnetica, il cavo si fa passare all’interno del corpo, con il connettore USB che spunta sul fondo della gamba posteriore del supporto. L’interno di quest’ultimo è scavato in modo tale da poter accogliere il cavo in avanzo (è compatibile anche con il più lungo cavo da 2 metri venduto insieme ad Apple Watch), in questo modo l’utente potrà liberamente decidere quanto cavo lasciar fuoriuscire dal supporto, una scelta che elimina i grovigli e lo rende esteticamente più interessante su un comodino o sulla scrivania.

Come chiariscono le immagini, Bozon appoggia su quattro zampe che proteggono Apple Watch da rovesciamenti e spostamenti nel caso venisse accidentalmente colpito mentre Apple Watch si trova in ricarica. Il supporto è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 euro. E’ disponibile al pre-ordine allo stesso prezzo anche su Amazon: le prime spedizioni partiranno dal 12 gennaio.

CES 2016 Actionproof

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui