fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 InFocus Kangaroo, PC mignon per usare Windows 10 su...

Al CES 2016 InFocus Kangaroo, PC mignon per usare Windows 10 su iPad

Il marchio è noto per video proiettori di qualità ma al CES 2016 InFocus mostra anche Kangaroo, uno dei PC desktop più piccoli in assoluto sul mercato. Grande all’incirca come uno smartphone o una unità SSD, all’interno funziona con un processore Intel Atom quad core, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage Flash espandibile tramite micro SD. Si tratta in tutto e per tutto di un PC in miniatura su cui funziona Windows 10.

Ne abbiamo parlato nel mese di ottobre 2015 in occasione del lancio: nello stand CES 2016 InFocus invece ora è possibile provarlo direttamente proprio collegato a un iPad.

CES 2016 InFocus 2
L’impressione iniziale è un po’ destabilizzante: concentrandosi solo sullo schermo sembra che per la prima volta, virtualizzazione a parte, sia possibile utilizzare Windows 10 su iPad, rilevamento touch incluso.

Naturalmente non è così: l’esecuzione del sistema operativo infatti avviene all’interno del PC Kangaroo che poi sfrutta iPad come un monitor. In alternativa ai comandi touch sul display, è possibile collegare mouse e tastiera. Allo stesso modo Kangaroo può essere collegato praticamente a qualsiasi monitor o TV tramite collegamento HDMI. In USA InFocus Kangaroo è proposto al prezzo di 99 dollari.

Kangaroo Windows 10

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui