fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Kensington svela la trackball senza fili

Al CES 2016 Kensington svela la trackball senza fili

Confortevole e facile da usare: così Kensington presenta Expert Mouse Wireless Trackball, un nuovo dispositivo di puntamento e controllo il cui genere, di anno in anno, sta riscuotendo un discreto successo sia in casa che in ufficio.

Fa senz’altro la felicità di chi ha poco spazio sulla scrivania e dove, un mouse tradizionale, risulterebbe difficoltoso da utilizzare. Stando a quanto emerso da un sondaggio condotto dalla società – spiegano al CES di Las Vegas – gli utenti passano ad una trackball perché sono più veloci e precisi, offrono una migliore ergonomia e risultano maggiormente efficienti in piccole o strette aree di lavoro.

La funzione più desiderata dagli utilizzatori di una trackball riguarda la connettività wireless ed è per questo che nasce Expert Mouse Wireless Trackball, offrendo per l’appunto maggiori libertà grazie all’assenza di fili.

Si collega a Mac e PC tramite Bluetooth 4.0 LE oppure tramite un ricevitore USB incluso nella confezione. Grazie al software incluso è possibile personalizzare l’uso del dispositivo mentre il tracciamento ottico garantisce un controllo fluido e preciso del cursore. Non manca la rotella per lo scorrimento delle pagine, così come un poggiapolsi rimovibile caratterizzato da una mobrida imbottitura che evita dolori al polso a seguito di lunghi periodi di utilizzo. Inoltre il design del dispositivo è tale da garantire un comodo utilizzo sia ad utenti destrorsi, sia ai mancini. Kensington Expert Mouse Wireless Trackball è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 149,95 dollari: è compatibile con Mac e PC.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 Kensington

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,795FollowerSegui