fbpx
Home iPhonia Apple Watch Al CES 2016 Standzout Helix Dock che abbraccia il caricatore Apple Watch

Al CES 2016 Standzout Helix Dock che abbraccia il caricatore Apple Watch

Al CES 2016 Standzout presenta Helix Dock, una spina che abbraccia il caricatore di Apple Watch. Si tratta in sostanza di un alloggiamento compatto per il cavo di ricarica dello smartphone di Apple che elimina l’ingombro dei cavi e offre un supporto pratico e portatile per la ricarica dello smartwatch.

L’accessorio sfrutta il caricatore USB ed il cavo di ricarica con piastra magnetica forniti in dotazione con Apple Watch per creare un supporto da infilare direttamente nella presa a muro. E’ sufficiente avvolgere il cavo intorno alla struttura interna, collegare l’alimentatore nell’apposito alloggiamento e chiudere le due parti.

CES 2016 Standzout

Al CES 2016 Standzout spiega che questo nuovo accessorio è compatibile sia con il cavo magnetico lungo 2 metri, sia con quello da 1 metro venduti da Apple ed è una soluzione molto pratica specialmente in viaggio visto che non bisogna far altro che sfilare il caricatore dalla presa di corrente e partire, dicendo definitivamente addio a disordine e grovigli.

Al momento Helix Dock è progettato per funzionare soltanto con il caricatore Apple con presa USA e sarà in vendita al prezzo di 19,99 dollari.

CES 2016 Standzout

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui