fbpx
Home Macity Apple Outdoor, Auto, Moto e GPS Al CES 2017 Zerotech presenterà RollCap, la camera 4K con gimbal motorizzato...

Al CES 2017 Zerotech presenterà RollCap, la camera 4K con gimbal motorizzato a 3 assi

Al CES 2017 Zerotech, già nota per il suo drone Dobby, presenterà RollCap, la camera con gimbal motorizzato a tre assi, per una stabilizzazione meccanica, che farà sparire dai video qualsiasi tremolio, per immagini sempre stabilizzate. Ecco le foto e le caratteristiche tecniche della camera in arrivo.

La principale caratteristica, naturalmente, è la presenza di una stabilizzazione a 3 assi, mentre la camera consentirà registrazioni in risoluzione 4K HD, grazie al sensore da 13 MP. RollCap offrirà svariate modalità di ripresa, con la possibilità di video slow motion, scatto continuo, time-lapse, foto timer, modalità HDR, per poter catturare ogni scena con vena creativa. La società punta tutto sulla facilità di utilizzo, grazie alla presenta del gimbal motorizzato chiunque potrà catturare immagini nitide e stabili, da poter condividere con amici sui social network.

zerotech-rollcap-surf

La camera, grazie alla possibilità di montare diversi accessori, risulta particolarmente versatile: ad esempio è possibile abbinarvi un case waterproof, per trasformare RollCap in una camera per la fotografia subacquea. All’interno è equipaggiato con una batteria da 945mAh, che si ricarica in appena 1 ora. Come portata di controllo permette un Tilt pari a 30° , un Pan di 40° e un Roll di 85 gradi.

Ha misure piuttosto contenute, pari a 112,4 x 55 mmx 38,7 mm, con un peso di 219 g. Sarà presentata in anteprima al CES 2017 a gennaio. Non sono ancora noti, naturalmente, i dettagli sulla disponibilità e sul prezzo di lancio che saranno con ogni probabilità svelati durante l’evento di Las Vegas. Ricordiamo che come ormai da diversi anni a questa parte Macitynet sarà presenta al CES 2017 per offrire ai lettori fotogallerie, reportage e video di tutte le novità più interessanti, sempre con un occhio di riguardo all’universo Apple.

zerotech-rollcap-car

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui