Al CES 2019 Catalyst con la cover subacquea per Apple Watch 4

La nuova cover subacquea Catalyst per Apple Watch 4 trasforma l’indossabile di Apple in uno smartwatch pronto alle immersioni fino a 100 metri e non solo

Al CES 2019 Catalyst con la cover subacquea per Apple Watch 4

Al Consumer Electronics Show di Las Vegas, tra le novità annunciate da Catalyst c’è la versione aggiornata della custodia subacquea per Apple Watch. Compatibile con i modelli Series 4 con quadrante da 44 mm, è il 18% più resistente rispetto alla precedente versione fatta su misura degli Apple Watch Series 3 ed offre una protezione a trecentosessanta gradi.

Nonostante Apple Watch Series 4 sia già di per sé impermeabile fino a 1 metro di profondità, questa cover ne aumenta di molto la protezione ad urti e cadute (fino a 2 metri di altezza) tant’è che è certificata secondo lo standard militare MIL-STD 810G ed è certificata IP68 consentendo l’immersione dello smartwatch in acqua fino a 100 metri di profondità.

La nuova custodia per Apple Watch 4 di Catalyst è infatti un involucro che sigilla completamente l’orologio tenendo lontane non solo le infiltrazioni d’acqua ma anche polvere, sporcizia e neve pur mantenendo un accesso diretto al touchscreen, consentendo così il pieno utilizzo senza doverla rimuovere.

Grazie a una cornice rialzata il vetro frontale è parzialmente protetto mentre il tasto laterale è ricoperto da un tasto mobile in gomma. Anche la Corona Digitale ha una sua copertura dedicata mentre speaker e microfoni dispongono di aperture sufficienti a garantire il pieno utilizzo senza alterarne la qualità (l’azienda parla di tecnologia True Sound Acoustic brevettata).

Al CES 2019 Catalyst con la cover subacquea per Apple Watch 4

Non si tratta soltanto di una cornice per proteggere la cassa ma di una completa soluzione da polso in quanto incorpora un cinturino in silicone anallergico che a detta del produttore è allo stesso tempo resistente e confortevole. Ovviamente una ampia apertura sul fondo garantisce il pieno accesso al sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci e per la ricarica magnetica senza dover rimuovere la cassa dall’accessorio.

La nuova custodia per Apple Watch 4 di Catalyst è in pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 69,99 dollari in due diverse colorazioni, nero e nero/grigio.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.